Secret Invasion: lo scenografo di Lost in Space lavorerà alla serie
Frank Walsh, scenografo che ha collaborato anche alla serie Lost in Space, lavorerà alla serie dei Marvel Studios Secret Invasion.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Frank Walsh, scenografo che ha collaborato anche alla serie Lost in Space, lavorerà alla serie dei Marvel Studios Secret Invasion. Come art director, Walsh negli anni ha lavorato a molte produzioni importanti, da Game of Thrones a Inception, fino a Carnival Row. Per lui si tratta della prima collaborazione con un prodotto realizzato dai Marvel Studios. Il suo lavoro su Lost in Space lo avvicina già alle atmosfere spaziali che probabilmente faranno da cornice alla miniserie destinata alla piattaforma streaming Disney+.
Le riprese della serie dovrebbero tenersi in Europa entro l’anno. Il progetto avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi saranno Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco dello scorso anno Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.
Cosa ne pensate delle parole di Christoher McDonald su Secret Invasion? Lasciate un commento!
Fonte: the ronin