Secret Invasion: l'inaspettata guest star dell'episodio 5
L'episodio 5 di Secret Invasion è disponibile da poche ore su Disney+ e ha come guest star un personaggio di un film Marvel Studios
L'episodio 5 di Secret Invasion è disponibile da poche ore su Disney+ e ha come guest star un personaggio di un film Marvel Studios. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.
LEGGI: Secret Invasion: Dermot Mulroney non sapeva dell’esistenza del presidente Ritson nel MCU
LEGGI: Secret Invasion: Martin Freeman conferma “Non ero uno Skrull in Wakanda Forever”
Si tratta della prima apparizione di Mason dopo Black Widow, confermando la presenza del personaggio e il suo costante aiuto agli ex-membri dello Shield. Oltre ad accompagnare Nick in Finlandia, l'uomo gli dà anche un velo di Vedova (Visto sia in The Winter Soldier che in Black widow) e dei passaporti falsi.
Nel cast di Secret Invasion oltre Martin Freeman, Samuel L Jackson, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.
Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.
LEGGI: Secret Invasion: il regista commenta la scena tra Don Cheadle e Samuel L. Jackson
LEGGI: Secret Invasion: l’episodio 4 svela il destino di G’iah
Siete contenti del ritorno di Mason come guest star nell'episodio 5 di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.