Secret Invasion: Cobie Smulders sul futuro di Maria Hill dopo gli eventi della premiere

Cobie Smulders ha ragionato sul futuro di Maria Hill dopo gli eventi della premiere di Secret Invasion, la nuova serie tv Marvel Studios

Condividi
Spoiler Alert

La Maria Hill di Cobie Smulders è una figura importante nella premiere di Secret Invasion, disponibile dallo scorso mercoledì. Se non avete ancora visto l'episodio, non proseguite nella lettura.

In una recente intervista, Cobie Smulders ha parlato della morte di Maria Hill, e di come questo segnerà il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe:

Mi piace pensare che lei, quando è morta, sapesse che non era stato lui. Inizialmente, è terrificante ed è così confusa. Ma mi piace pensare che ci sia arrivata.

Riflettendo sulla scena della sua morte, che è stata girata a Londra in mezzo alla molta segretezza tipica della Marvel, l'attrice ha detto:

Sembrava strano. La morte di Maria Hill è molto reale, è scioccante, e sembra molto umano…. È stata una giornata triste.

L'attrice ha ricordato che c'è anche il multiverso, quindi Maria Hill potrebbe tornare, ma ha sottolineato che questa potrebbe essere la fine dei suoi 12 anni in Marvel.

Non so nulla dei rumor che mi vorrebbero in The Marvels questo autunno. C'è un multiverso adesso, quindi tutto è possibile. Ma sono abbastanza sicura che sia finita.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate del destino di Maria Hill in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste