Secret Invasion: Come finisce l'episodio cinque?

L’episodio cinque di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e nel finale Nick Fury si prepara al confronto con Gravik

Condividi
Spoiler Alert

L’episodio cinque di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e nel finale Nick Fury si prepara al confronto con Gravik. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Dopo aver aiutato Varra/Priscilla a sgominare i suoi assassini, G'iah si separa dalla moglie di Fury (probabilmente per raggiungere quest'ultimo).

Nel frattempo, in Finlandia, Fury si unisce a sonya e si reca in un cimitero, in cui è conservato parte del Raccolto. Il Raccolto è il sangue (e dna) degli Avengers, Carol Danvers compresa, sparso durante la battaglia per la Terra contro Thanos e racimolato proprio da Gravik per lo stesso Fury.

Non ci è dato sapere di chi è il sangue o il dna della boccetta recuperata da Fury, ma molto probabilmente è quello di Carol. Dopo aver recuperato la boccetta, Fury indossa impermeabile e benda, e si prepara al confronto finale con Gravik nel prossimo episodio.

Nel cast di Secret Invasion Samuel L Jackson, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate del finale dell’episodio cinque di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste