Secret Invasion: l'episodio 2 svela il passato di Gravik

L’episodio due di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e comincia raccontando le origini di Gravik

Condividi

Spoiler Alert

L’episodio due di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e comincia raccontando le origini di Gravik. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

L'episodio due di Secret Invasion comincia nel 1995, dopo la conclusione di Captain Marvel. Fury chiede agli Skrull sopravvissuti di fidarsi di lui e di aiutarlo sulla Terra mentre lui e carol faranno di tutto per trovargli un nuovo pianeta. Tra questi skrull sopravvissuti c'è anche i lgiovane Gravik, che è riuscito a pilotare una nave da solo fuggendo dai Kree che hanno ucciso i suoi genitori.

Gravik si fidava di Fury ed è intenzionato a fargli pagare il prezzo più alto per aver infranto la promessa.

Nel cast di Secret Invasion ci sono anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa vi aspettate da Gravik in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste