Secret Invasion: Emilia Clarke racconta come è stata coinvolta nella serie Marvel
Emilia Clarke fa parte del cast della serie Marvel Studios Secret Invasion, e ha raccontato come è stata coinvolta nel progetto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento sia molto emozionante e bello, e quindi all'avanguardia. Li vedo come la Apple di questo mondo. Essere parte di questa famiglia mi fa dire: "Oh mio dio, sono nel gruppo dei ragazzi fighi. È così bello". Onestamente, le persone che stanno realizzando tutto questo sono ciò che mi ha spinto a volerlo davvero fare. Penso che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto con questo progetto.
LEGGI: Secret Invasion: Christopher McDonald nel cast della serie
LEGGI: Secret Invasion: Emilia Clarke in versione Skrull in delle fan art
Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.
Fonte: CB