Secret Invasion: come finisce l'episodio uno?

L'episodio uno di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e il finale lascerà a bocca aperta i fan

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio uno di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e il finale lascerà a bocca aperta i fan. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l'episodio.

Mentre stanno cercando di recuperare le due bombe nella piazza di Mosca, Fury viene distratto da una bambina, che si trasforma poi nel vecchio ocn cui ha condiviso una vodka due sere prima. Il vecchio si trasforma poi nella donna vista la prima sera, per poi assumere infine la sua vera identità di Gavrik e far esplodere le bombe.

Approfittando del caos, lo Skrull si sostituisce a Fury e si avvicina a Maria Hill, sparandole in pancia e uccidendola. Quando Fury raggiunge l'amica, è ormai troppo tardi, e questa l'accusa di averla uccisa prima di spegnersi tra le sue braccia. Fury viene poi trascinato via e l'episodio si conclude con una ripresa dall'alto del corpo di Maria Hill.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Vi è piaciuto l'episodio uno di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste