Secret Invasion: Samuel L Jackson su Olivia Colman "Quanto sono fortunato?"

Samuel L Jackson ha parlato di Olivia Colman, che debutterà nel Marvel Cinematic Universe in Secret Invasion il prossimo giugno

Condividi

Samuel L Jackson ha parlato di Olivia Colman, che debutterà nel Marvel Cinematic Universe in Secret Invasion il prossimo giugno.

In una recente intervista con Empire, Jackson ha svelato che lui e la moglie sono grandi fan di Olivia Colman, e si è detto molto fortunato a poter recitare con lei:

Ho pensato: ‘Quanto posso essere fortunato a sapere che oggi sarà finalmente il giorno in cui potrò recitare con Olivia Colman?’. La volta successiva, ci stavamo divertendo il più possibile, seduti lì fingendo di essere queste due persone che hanno avuto una lunga relazione e si rivedono di nuovo per la prima volta da anni.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa vi aspettate da Olivia Colman in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste