Secret Invasion: il regista smentisce il cameo di Valentina de Fontaine

Il regista di Secret Invasion Ali Selim ha parlato del vociferato cameo di Julia Louis-Dreyfus come Valentina de Fontaine

Condividi

I fan del Marvel Cinematic Universe sperano sempre che le nuove serie tv siano ricche di cameo, e da Secret Invasion si aspettano l'arrivo di Valentina de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

In una recente intervista con SFX Magazine, il regista di Secret Invasion Ali Selim ha parlato del vociferato cameo di Julia Louis-Dreyfus:

Quelle teorie su Internet sono piuttosto divertenti. Julia Louis-Dreyfus non è nello show… non sono sicuro di come sia finita lì.
Riguarda la sorpresa, l'intenzione, la rivelazione e la ripetizione. Spero che ci sia molto di questo nello show. Ma in termini di cameo, per me sono meno interessanti del cuore della storia, che penso abbiamo davvero trovato, ovvero: 'Di chi ti puoi fidare?'

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Vorreste vedere Valentina de Fontaine in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste