Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir sulle motivazioni di Gavrik "Non può tornare indietro"

In una recente intervista, Kingsley Ben-Adir ha parlato delle motivazioni che spingono Gavrik ad agire contro gli umani in Secret Invasion

Condividi

Kingsley Ben-Adir sarà Gavrik, uno Skrull a capo degli invasori di Secret Invasion, in arrivo domani su Disney+.

In una recente intervista con Collider, Ben-Adir ha parlato delle motivazioni che spingono Gavrik ad agire contro gli umani:

Penso che stia provando il dolore che prova negli occhi delle altre persone. Penso che sia un brutto sentimento quello che ha su se stesso e su quello che ha passato, ha bisogno che anche Nick e Talos lo sentano. E in realtà, penso che i primi due episodi, ora che ci penso e ora che l'ho visto, ed è stato decisamente evidente leggendo la sceneggiatura: vuole che provino il dolore di cui lui sente siano almeno in parte responsabili. Di tutto. Vuole che lo vedano mentre fa quello che fa.

Ha aggiunto che ormai per Gavrik è troppo tardi per tornare indietro

Quando inizia questa storia, non c'è più ritorno. È completamente andato, e non c'è modo di riportarlo indietro. E ci sono alcune scene fantastiche in cui Talos prova a convincerlo, ed è stato davvero interessante recitare quei pezzi; tipo, quanto possiamo avvicinarci a vederlo cambiare idea, e poi non lo fa, alla fine. O forse potrebbe! Se lo chiudessi in una stanza abbastanza a lungo, forse potrebbe, ma in questa serie tv non sarebbe facile.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa vi aspettate da Gavrik in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste