Secret Invasion: il regista sull'assenza delle scene dopo i titoli di coda "La storia si risolve da sola"

In una recente intervista, il regista Ali Selim ha rivelato perché Secret Invasion non ha una scena dopo i titoli di coda

Condividi

Il regista di Secret Invasion Ali Selim ha commentato la mancanza di scene dopo i titoli di coda per la serie tv Marvel Studios.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, il regista Ali Selim ha rivelato perché Secret Invasion non ha una scena dopo i titoli di coda.

Nessuna di cui fossi a conoscenza. Potrebbero esserci state discussioni negli uffici superiori in cui non ero coinvolto, ma non lo so. Penso che usino le scene dopo i titoli di coda per lanciare qualcosa o per risolvere qualcosa, e forse questa storia si è risolta da sola. Quindi non so cosa stiano preparando oltre a Nick Fury che è salito sull'astronave per prepararsi per The Marvels.

Nel cast di Secret Invasion oltre Martin Freeman, Samuel L Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste