Secret Histories per gli sceneggiatori di Horrible Bosses
John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Horrible Bosses, cureranno per la Sony una revisione dello script del film Secret Histories…
Lavorare in coppia sembra uno dei metodi più efficaci per sfondare a Hollywood come sceneggiatori. Il primo esempio che viene in mente è l'inossidabile duo formato da Orci e Kurtzman (Transformers, Star Treck), ma i casi simili sono tanti e la ragione non è nemmeno così difficile da capire: due cervelli che si confrontano sono meglio di uno solo quando si tratta di consegnare a una major una sceneggiatura che funzioni.
Daley e Goldstein dovranno stendere una seconda versione della sceneggiatura di Secret Histories, inizialmente scritta da Tom Wheeler (Puss in Boots), adattamento dell'omonima serie di romanzi di Ari Berk.
Affidare a sceneggiatori diversi la revisione di una stessa sceneggiatura è un processo piuttosto comune, ma ovviamente i tempi di lavorazione del film si allungheranno e non sappiamo ancora dire quando potrebbe entrare in produzione.