Secondo un rumor, un nuovo Mario Kart potrebbe essere in via di sviluppo
Secondo un recente rumor, un nuovo Mario Kart potrebbe essere in via di sviluppo da parte di Nintendo e in arrivo a fine anno
Condividi
Quando si pensa ai titoli più giocati di sempre su Nintendo Switch è impossibile non citare Mario Kart 8 Deluxe. Versione aggiornata della celeberrima opera uscita nel 2014 su WiiU, l'ultimo Mario Kart ha saputo conquistare tutti grazie a un gameplay tanto semplice, quanto divertente. La varietà delle mappe, il vasto numero di personaggi e la quantità di elementi estetici per personalizzare i propri eroi hanno contribuito a dar vita a un titolo che verrà giocato anche negli anni avvenire.
Zippo afferma che un nuovo Mario Kart sarebbe in via di sviluppo da ben tre anni, supervisionato dal produttore della serie Kosuke Yabuki. Si tratterebbe di qualcosa di estremamente diverso da Mario Kart Tour, uscito su dispositivi mobile, e da Mario Kart Live: Home Circuit, caratterizzato dall'utilizzo di vere e proprie macchinine telecomandate. Il titolo in questione non avrebbe ancora un nome e potrebbe essere previsto per Natale 2021 o, nel peggiore dei casi, nella prima parte del 2022.
E voi che cosa ne pensate? Vorreste giocare a un nuovo episodio di questa storica serie, oppure pensate che la saga non abbia bisogno di un capitolo inedito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a trovare in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo l'insider noto come Zippo, pare però che Nintendo abbia in serbo qualche novità.
Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con le pinze, data la loro natura di "voci di corridoio". È innegabile però che sarebbe molto interessante poter mettere le mani su un nuovo capitolo del franchise, dopo l'ottimo ottavo episodio. Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe ha venduto la straordinaria cifra di 35 milioni di copie solo su Nintendo Switch. Un risultato nettamente superiore anche rispetto alla versione WiiU, che si è attestata sugli 8.5 milioni.
Fonte: GamingBolt