Secondo un rumor, Splinter Cell e Prince of Persia potrebbero tornare su PlayStation 5
Splinter Cell protagonista di un nuovo rumor, stavolta insieme a Prince of Persia, con entrambi i titoli che potrebbero arrivare su PlayStation 5
Allora, ragazzi, c'è stata una conferenza di Ubisoft a Belgrado, in Serbia, e hanno mostrato un breve trailer di 50 secondi dei nuovi PoP e Splinter Cell. Hanno detto che useranno nuovi engine per entrambi i giochi. PoP e SC saranno lineari, e la storia sarà una sorta di soft-reboot.
PoP avrà un gameplay di combattimento mischiato dalla Trilogy, e la storia continuerà da PoP T2T [Prince of Persia The Two Thrones, NdR] ma avrà alcuni nuovi elementi. Beh, riguardo SC sarà anch'esso un gioco lineare, e continuerà la storia da Blacklist.I lavoratori da Ubisoft Belgrado alla conferenza a Belgrado hanno detto che due IP su PoP e SC verranno presentate a un evento PlayStation, insieme al nuovo Assassin's Creed.
Inutile specificare che si tratta di rumor, ma di certo fanno il paio con quanto sentito negli ultimi tempi, in particolare sul vociferato Assassin's Creed Ragnarok, ma anche, e soprattutto, con il fatto che PlayStation 5 potrebbe essere presentata a un evento Sony il prossimo febbraio, tempistiche ideali per Ubisoft per ripartire nel 2020 alla ricerca di un riscatto.
Come sempre, non ci resta che aspettare.
Fonte: Reddit