Secondo un rumor, Sony starebbe lavorando a un nuovo titolo Marvel basato sul multiplayer

Sembra che Sony stia lavorando a un titolo Marvel in esclusiva PlayStation 5 incentrato sul multiplayer, oltre i già annunciati Spider-Man 2 e Wolverine

Condividi

Sembra che Sony stia lavorando a un titolo Marvel in esclusiva PlayStation 5 incentrato sul multiplayer, oltre i già annunciati Spider-Man 2 e Wolverine.

Nick Baker, founder di Xbox Era ha svelato, nell'ultima puntata del suo podcast, che  stando le sue voci Sony starebbe lavorando a un titolo incentrato su lmultiplayer, ambientato nell'universo Marvel, e in esclusiva per PlayStation 5.

Baker non ha detto di che tipo di multiplayer si tratterà, ne tantomeno i personaggi coinvolti, ma ha speculato (e sottolineato che si tratta di una sua opinione) che anche dietro questo titolo potrebbe esserci Insomniac Games.

Cosa ne pensate di questo rumor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il prossimo titolo Marvel esclusivo PlayStation 5 sarà Marvel's spider-Man 2, e uscirà nel 2023. Di seguito ecco quanto dichiarato su questo secondo capitolo da Insomniac Games:

 Siamo felici di poter far continuare il viaggio di Peter Parker e Miles Morales nella loro avventura a giocatore singolo più epica di sempre, in esclusiva per le console PlayStation 5, nel 2023.

Se spingere al limite le capacità della console sarà avvincente, siamo ugualmente entusiasti di poter creare nuove storie per Peter e Miles. Come nei precedenti giochi di Spider-Man, non vogliamo solo raccontare una grande storia di supereroi, ma anche una storia fatta di umanità, ricca di sentimento e umorismo, che affondi le radici nelle persone dietro la maschera.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste