Secondo un rumor, Sony potrebbe acquisire Bluepoint Games
Secondo un rumor BluePoint Games starebbe per essere acquisita da Sony, entrando a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios
Nelle ultime ore si è fatto strada nella rete un rumor secondo il quale BluePoint Games stia per essere acquisita da Sony, entrando a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios.
Da parte di BluePoint Games:
Il team vuole avere una chance di fare una produzione propria e non solo remake (anche se continueranno a fare remake)
Anche se adorano essere indipendenti, sanno che l'industria è sempre in movimento, quindi si sentirebbero più al sicuro sotto l'ala di Sony. Questo sarebbe il motivo principale che li spinge all'accordo.
Da parte di Sony
L'azienda è soddisfatta da come lavora Bluepoint Games, e soprattutto da come si approccia ai remake.
Sono inclini a farli collaborare con Japan Studios (Shadow of the Colossus e Demon's Souls)
L'esperienza e le capacità di Bluepoint Games possono essere impiegate anche per aiutare altri team in altri remake.
L'utente ha poi dichiarato che l'accordo è quasi concluso e dovrebbe essere annunciato prima del 28 febbraio, ovviamente, finché non ci sarà una conferma ufficiale prendete questa notizia con la dovuta cautela.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il remake sviluppato da BluePoint sarà disponibile anche in una Digital Deluxe Edition ricca di contenuti, trovate tutti i dettagli a questo link.
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno anche Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Fonte: ResetEra