Secondo un rumor, Perfect Dark, Everwild e Fable sono ancora molto lontani dal lancio

Secondo Christopher Dring di GamIndustry, ospite al VGC Off the Record Podcast, Perfect Dark, Everwild e Fable sono molto lontani dal lancio

Condividi

I primi cinque mesi di Xbox Series X e PlayStation 5 non sono stati propriamente ricchi di titoli, sebbene siano stati annunciati, per le piattaforme di casa Microsoft, alcuni titoli come Perfect Dark alla fine del 2020.

Nonostante su Xbox sia previsto Halo Infinite entro fine anno, è lecito domandarsi quando arriveranno titoli come Everwild, Fable e per l'appunto Perfect Dark.

Secondo Christopher Dring di GamIndustry, ospite al VGC Off the Record Podcastnessuno dei tre titoli è neanche lontanamente vicino alla pubblicazione.

Anzi, secondo delle fonti degli Xbox Game Studios di Dring potrebbero uscire dopo un'altra versione di Xbox Series X. Ecco un estratto di quanto dichiarato:

Se guardate ai giochi, ho una Xbox Series X e la amo. Ho una PS5 e la amo. Gioco su PS5 per la montagna di esclusive che non trovo su Xbox. E quando guardi a Xbox… Xbox ha un sacco di studi pazzeschi e tanti giochi in arrivo, ho parlato con alcuni amici negli Xbox Game Studios e i giochi annunciati ultimamente –  come Everwild, Perfect Dark, Fable – sono ancora molto lontani. Potrebbe perfino esserci una nuova Xbox per quando arriveranno, sono davvero molto lontani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere cosa ne pensate oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda le console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Da gennaio è disponibile anche The Medium.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass, con un catalogo di oltre 100 giochi tra successi Xbox e titoli multipiattaforma è disponibile per soli 9,99 € al mese. Con una sottoscrizione di 12,99€ è possibile completare la propria offerta anche con Xbox Live e utilizzare il servizio anche su PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste