Secondo un rumor, Overwatch 2 potrebbe essere stato posticipato al 2023

Secondo quanto affermato poche ore fa da un noto insider, Overwatch 2 potrebbe non essere più previsto per il prossimo anno

Condividi

Nonostante Blizzard sia riuscita a supportare egregiamente il primo Overwatch, pare che il secondo capitolo stia incontrando più problemi del previsto. È evidente come l'azienda americana non sia ancora in grado di presentare in pompa magna la propria opera, limitando le notizie sul gioco alle poche interviste rilasciate dai dev. Come spesso accade in questi casi, quindi, ci pensano le voci di corridoio ad alimentare le chiacchiere sul titolo in questione.

Secondo il leaker noto come Metro, infatti, Overwatch 2 non sarebbe più previsto per il prossimo anno. Un rumor che, se dovesse dimostrarsi veritiero, potrebbe deludere migliaia di videogiocatori in tutto il mondo.

Il noto insider ha affermato tramite Twitter che lo sviluppo del gioco potrebbe necessitare di più tempo del previsto, rischiando addirittura di non uscire nel corso del 2022. Anche Metro, da fan del brand, si augura che la notizia si riveli poi essere falsa, ma ribadisce come le voci gli siano arrivate da diverse persone molto vicine alla software house. Persone che, altre volte, si sono dimostrate estremamente affidabili.

Questo rumor non arriva certo in un buon momento per Activision Blizzard, che nelle ultime settimane è stata travolta da diversi scandali interni all'azienda. Di conseguenza, la Overwatch League (la lega ufficiale di eSport dedicata al celeberrimo sparatutto) ha visto ritirarsi numerosi sponsor tra i quali sono presenti IBM, Coca-Cola e State Farm. Insomma: questo possibile posticipo non farebbe altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco dell'insoddisfazione.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che attendono con trepidazione Overwatch 2, oppure non è il genere di gioco che fa per voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare insieme a noi la notizia, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste