Secondo un rumor, Microsoft sarebbe in trattative per acquisire Paradox Interactive

Secondo quanto riportato da Nick di XboxEra, pare che Microsoft sia in trattative per acquisire Paradox Interactive

Condividi

Mentre proseguono i piani dell'acquisizione di Bethesda e Zenimax, pare che Microsoft sia in trattative anche con Paradox Interactive.

Gli sviluppatori di Crusaders King e Stellaris sono già presenti con i propri videogiochi nei cataloghi di Xbox Game Pass, ma potrebbero presto entrare a far parte dei Microsoft Studios.

Come riportato su Reddit, Nick di Xbox Era ha recentemente parlato delle trattative tra l'azienda di Redmond e il team di sviluppo.

Non è sceso nei dettagli e quindi si potrebbe anche trattare solamente di una partnership per il già citato Xbox Game Pass.

Parlando proprio dell'abbonamento, Nick ha poi aggiunto che entro fine anno anche Ubisoft+ entrerà a far parte del servizio come  accaduto per EA play, e che Microsoft sta trattando anche con altri distributori, come SEGA, per portare più titoli nel servizio.

Ovviamente al momento si tratta di un rumor e vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela fino a un eventuale annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Dalla fine di gennaio è disponibile anche The Medium.

Fonte: Reddit

Continua a leggere su BadTaste