Secondo un rumor, lo sviluppo di Elden Ring potrebbe essere quasi concluso
Secondo un nuovo rumor, proveniente questa volta da Lance McDonald, famoso leaker, sembra che lo sviluppo di Elden Ring sia quasi concluso
Condividi
Elden Ring fu rivelato da FromSoftware più di un anno e mezzo fa. Da allora non abbiamo ricevuto più notizie ma sembra che il titolo sia in fase avanzata di sviluppo. A confermarlo un nuovo rumor, proveniente questa volta da Lance McDonald, un famoso leaker dei giochi Souls.
McDonald ha parlato su Twitch della nuova produzione di FromSoftware confermando che si troverebbe nelle fasi finali dello sviluppo. Nello specifico il leaker ha detto che il team sta lavorando agli ultimi ritocchi con dei lavoratori esterni. Ritocchi che, sempre secondo lui, si fanno solamente quando un gioco è quasi pronto.
Potremo rivedere il gioco durante i prossimi The Game Awards 2020 che si terranno nella notte tra il 10 e l'11 dicembre? Il titolo è nominato nella categoria dei giochi più attesi dagli utenti.
Continua a leggere su BadTaste
Ovviamente, finchè non avremo conferme da parte di FromSoftware o di Bandai Namco Entertainment prendete questa notizia con la dovuta cautela, trattandosi di un rumor.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamingbolt