Secondo un rumor, la remastered di Diablo II sarebbe attualmente in sviluppo!
Actu Gaming, testata francese nota per alcuni leak, ha dichiarato che una remastered di Diablo II sarebbe attualmente in sviluppo
Actu Gaming, testata francese che aveva anticipato l'annuncio di WoW Shadowlands, Overwatch 2 e Diablo IV prima del Blizzcon 2019, ha dichiarato che una remastered di Diablo II sarebbe attualmente in sviluppo presso Vicarious Visions, il team di Activision artefice della Crash Bandicoot N Sane Trilogy.
Non solo il nostro codice, ma tutti i nostri assets, sono stati irrevocabilmente e fatalmente corrotti.
Avremo dovuto fare un backup, siamo stati negligenti. Sarebbe difficile fare una remastered perché è sparito tutto. Dovrebbero rifarlo da zero.
Ovviamente, la notizia della remastered - in quanto rumor - è da prendere con le pinze fino a un annuncio ufficiale di Activision o Blizzard. Nel frattempo, il modder Ram ha rilasciato il proprio remake di Diablo II, chiamato Reign of Terror. Non si tratta di un remake 1:1, ma il gioco contiene tutte le classi presenti nell'originale, ed è stato sviluppato con il Grim Dawn di Crate Entertainment.
Vi ricordiamo che Diablo IV è stato annunciato ufficialmente alla Blizzcon 2019 ed è previsto in uscita su PC e console. Se invece volete mettervi alla prova con Diablo III nell'attesa di questa eventuale remastered o del nuovo capitolo, lo trovate su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: vg24/7