Secondo un rumor, il remake di Red Dead Redemption potrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno

Secondo un leak apparso nelle scorse ore su 4chan, Rockstar Games annuncerà molto presto il remake di Red Dead Redemption

Condividi

Secondo un leak apparso nelle scorse ore su 4chan, Rockstar Games annuncerà molto presto il remake di Red Dead Redemption. Nonostante la compagnia stia continuando a supportare i comparti online di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, al momento non ci sono piani per nuovi giochi.

Secondo il leaker, il remake del primo Red Dead Redemption uscirà all'inizio del prossimo anno, si tratterebbe di un restauro completo utilizzando il motore di gioco del seguito e sarebbe nelle fasi finali dello sviluppo. Sarà integrato un nuovo modo per pescare e cacciare e alcune missioni extra inedite che, sempre secondo il leaker, serviranno per aggiungere Arthur Morgan alla storia.

Pare che nel progetto sia stato richiamato anche Rob Wiethoff, il doppiatore originale di John Marston, e che al momento sia previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In onore del remake, dovrebbe essere in cantiere anche un'espansione dedicata al Messico per Red Dead Online.

Non si tratterebbe di un semplice  DLC per Red Dead Redemption 2 ma di un remake completo, comprensivo anche di Undead Nightmare, e il leaker si aspetta un prezzo di circa 40 dollari.

Ovviamente al momento non esiste alcuna conferma ufficiale da parte di Rockstar Games, vi invitiamo quindi a prendere queste voci con la dovuta cautela.

Vi piacerebbe tornare ad indossare gli stivali di John Marston in questo remake? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è entrato a far parte dei titoli di Xbox Game Pass lo scorso 7 maggio, potete trovarlo anche su Stadia e PlayStation 4

Fonte: Gamerant

Continua a leggere su BadTaste