Secondo un rumor, Hades potrebbe arrivare su Game Pass nel corso del 2021
Nelle ultime ore si è diffusa in rete una voce di corridoio che vedrebbe Hades in arrivo all'interno del catalogo di Xbox Game Pass
Il titolo è al momento disponibile per Nintendo Switch e PC, ma è probabile che in futuro possa venir trasposto anche sulle piattaforme Sony e Microsoft. Secondo un recente rumor, inoltre, questo potrebbe avvenire anche prima del previsto.
Stando alle informazioni diffuse dal podcast, Hades sarebbe in arrivo per entrambe le piattaforme, dando così la possibilità al pubblico di giocare al titolo del team americano su console Xbox o sul proprio computer. Un risultato che, non lo nascondiamo, farebbe felici numerosi giocatori, incuriositi dalla natura dell'opera di Supergiant Games, ma troppo spaventati per acquistarla a prezzo pieno.
Come sempre quando si tratta di rumor, ci teniamo a precisare come non vi sia ancora nulla di ufficiale. Vi invitiamo, però, a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento sulla questione. Se volete venire a fare quattro chiacchiere con i membri della redazione di videogiochi, invece, vi consigliamo di seguire la programmazione Twitch nella home del sito per scoprire gli orari del nostro appuntamento settimanale.
Fonte: World Today News