Secondo un rumor, Hades potrebbe arrivare su Game Pass nel corso del 2021

Nelle ultime ore si è diffusa in rete una voce di corridoio che vedrebbe Hades in arrivo all'interno del catalogo di Xbox Game Pass

Condividi

Nonostante il 2020 videoludico verrà ricordato principalmente per The Last of Us Parte II, è innegabile come un piccolo spazio nella storia possa essere riservato anche ad Hades. Sviluppato dalle sapienti mani di Supergiant Games, questo atipico roguelike è riuscito a far breccia nel cuore di tutti coloro che hanno deciso di concedergli una possibilità. Si tratta di un'opera "piccola" solo all'apparenza, in quanto capace di dare vita a personaggi carismatici, a un gameplay assuefacente e a un comparto audio/visivo di prim'ordine.

Il titolo è al momento disponibile per Nintendo Switch e PC, ma è probabile che in futuro possa venir trasposto anche sulle piattaforme Sony e Microsoft. Secondo un recente rumor, inoltre, questo potrebbe avvenire anche prima del previsto.

Tramite The XboxEra Podcast, infatti, un insider avrebbe annunciato che nel corso del 2021 Hades sarebbe destinato a entrare a far parte del catalogo Xbox Game Pass.

Come ben sapranno i lettori che ci seguono, il Game Pass è il servizio in abbonamento di Microsoft che permette di accedere a una vasta schiera di titoli, pagando la modica cifra mensile di 9.99€. Nel caso si fosse interessati a possedere sia il catalogo per console, che quello per PC (in aggiunta all'Xbox Live) è possibile inoltre sottoscrivere la versione Ultimate del servizio, a 12.99€ al mese.

Stando alle informazioni diffuse dal podcast, Hades sarebbe in arrivo per entrambe le piattaforme, dando così la possibilità al pubblico di giocare al titolo del team americano su console Xbox o sul proprio computer. Un risultato che, non lo nascondiamo, farebbe felici numerosi giocatori, incuriositi dalla natura dell'opera di Supergiant Games, ma troppo spaventati per acquistarla a prezzo pieno.

Come sempre quando si tratta di rumor, ci teniamo a precisare come non vi sia ancora nulla di ufficiale. Vi invitiamo, però, a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento sulla questione. Se volete venire a fare quattro chiacchiere con i membri della redazione di videogiochi, invece, vi consigliamo di seguire la programmazione Twitch nella home del sito per scoprire gli orari del nostro appuntamento settimanale.

Fonte: World Today News

Continua a leggere su BadTaste