Secondo un rumor, Final Fantasy VII Remake: Ever Crisis potrebbe essere annunciato allo State of Play di stasera

Secondo un rumor, Final Fantasy VII Remake: Ever Crisis sarà annunciato questa sera in occasione dello State of Play di Sony

Condividi

Dimostratosi come uno dei titoli più interessanti dello scorso anno, Final Fantasy VII Remake è riuscito a mettere d'accordo pubblico e critica. Un risultato tutt'altro che scontato, considerato che il settimo capitolo della Fantasia Finale è uno dei videogiochi più apprezzati di sempre. Giocare con un tale "mostro sacro" dell'industria è stata una scommessa azzardata da parte di Square, ma che si è rivelata a dir poco vincente. Sembra, inoltre, che la software house nipponica sia pronta a rilanciare il titolo con numerosi contenuti inediti.

Secondo un leak diffusosi oggi sul web, pare che allo State of Play di questa sera possa fare la sua comparsa Final Fantasy VII Remake: Ever Crisis.

Stando alle voci di corridoio, si tratterebbe di una trasposizione aggiornata del titolo uscito ad aprile 2020. Al di là della presenza di una Performance Mode in grado di far girare il gioco a 60fps e 4K e di una Graphics Mode che limita a 30 i frame al secondo per guadagnare il ray-tracing, sembra che questa nuova edizione vanti anche numerose aggiunte ludiche.

Tra le principali novità sembrano esserci due nuovi capitoli da affrontare, denominati "Chapter 8.5: All Dressed Up" e "Chapter 19". Se il primo sembra essere una semplice avventura extra nel bel mezzo della storia, è sicuramente il secondo ad attirare l'attenzione. Square-Enix avrebbe poi implementato le funzionalità del DualSense, aggiunto nuovi boss, nuove battaglie nell'arena e una modalità per affrontare gli scontri più importanti senza dover ripercorrere l'avventura dall'inizio.

Ultime aggiunte, ma non per importanza, sono la Photo Mode, la possibilità di cambiare rapidamente le Materia sulle proprie armi e un nuovo set di trofei per i completisti.

Final Fantasy VII Remake: Ever Crisis dovrebbe uscire il 10 aprile 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 69.98€. Non è ancora chiaro se i possessori del gioco potranno acquistare semplicemente le nuove aggiunte o se quest'ultime saranno esclusive di questa nuova versione.

Nell'attesa di scoprire se tutte queste informazioni sapranno poi rivelarsi vere, non possiamo far altro che attendere l'evento di questa sera. Vi invitiamo, quindi, a rimanere sintonizzati su BadTaste.it per non perdervi tutti gli annunci in arrivo nelle prossime ore!

Fonte: ResetEra

Continua a leggere su BadTaste