Secondo un rumor, Cyberpunk 2077 sarebbe stato rimandato per aggiungere la modalità VR
In rete è spuntata una foto da uno degli eventi di Cyberpunk 2077, in cui fa capolino un particolare dispositivo VR: nuova modalità in sviluppo?
In rete è spuntata una foto direttamente da uno degli eventi in Cina, in cui fa capolino un particolare dispositivo VR: che il nuovo gioco di CD Projekt RED supporti qualche funzione per la realtà virtuale?
Stando all'utente Reddit Server16ark la foto sarebbe stata scattata per l'appunto all'evento stampa cinese, in cui i giornalisti avrebbero provato per quattro ore il titolo dopo il tutorial e probabilmente la creazione del personaggio.
Vi ricordiamo che, giovedì 25 giugno si terrà il Night City Wire: un evento streaming ufficiale in cui verranno mostrate delle novità riguardo al gioco.
Infine vi ricordiamo anche che, dopo il rinvio della settimana scorsa, Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: wccftech