Secondo un rumor ci sarebbero nuovi titoli Square Enix in arrivo su Xbox Game Pass
Secondo una recente voce di corridoio, nei prossimi giorni potrebbero essere inseriti nuovi titoli Square Enix nel catalogo di Xbox Game Pass
Condividi
Come abbiamo avuto occasione di riportare sulle nostre pagine, Xbox Game Pass sta vivendo un periodo particolarmente ricco di novità dal grande impatto mediatico. Per prima cosa, marzo è stato il mese nel quale abbiamo assistito all'unione ufficiale tra Microsoft e Bethesda, con più di 20 titoli aggiunti al catalogo del celeberrimo servizio in abbonamento. Come se non bastasse, Square Enix ha dato il via a una speciale collaborazione con il colosso americano, pubblicando Octopath Traveler su Game Pass e annunciando che Outriders sarà disponibile al lancio per gli abbonati in possesso di una console Xbox.
La notizia è rimbalzata nel web a partire da ieri, quando IGN Korea ha rivelato che Square avrebbe "più di sei nuovi giochi" da inserire all'intero di Xbox Game Pass. Shpeshal Ed, celebre insider di Xbox Era, ha inoltre aggiunto su Twitter di aspettarci qualche nuovo annuncio, confermando di fatto quanto affermato da IGN.
E voi che cosa vi aspettate? Siete curiosi di scoprire quali saranno i prossimi giochi a far parte dell'ormai sconfinato catalogo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Vi invitiamo a continuare a seguirci su queste pagine per non perdervi nessuno degli annunci in arrivo oggi dedicati al mercato indie all'interno dell'ecosistema Xbox.
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare, però, il sodalizio tra America e Giappone potrebbe non fermarsi qui. Secondo un recente rumor, Square avrebbe in serbo numerosi nuovi titoli in arrivo per la piattaforma di Microsoft.
LEGGI ANCHE: Secondo Microsoft, gli abbonati Xbox Game Pass spendono più tempo sui giochi e su generi diversi
La voce di corridoio si sposerebbe alla perfezione con la possibilità di poter vedere presto Final Fantasy VII Remake sulla console Microsoft. Dopotutto aprile è il mese nel quale l'esclusiva temporale delle avventure di Cloud avrà termine, rendendo di fatto il titolo pubblicabile su altre piattaforme.
Fonte: GamingBolt