Secondo un rumor, ci sarebbe un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic in sviluppo senza EA e BioWare

Condividi

Oltre il nuovo titolo open world sviluppato da Ubisoft ambientato nell’universo di Star Wars, e altri progetti non ancora annunciati presso Electronic Arts, sembra che sia in sviluppo un nuovo Knights of the Old Republic.

Bespin Bulletin, uno degli insider più noti dell'universo di Star Wars ha dichiarato nell'ultimo podcast che un nuovo capitolo è in sviluppo, ma non ci sarebbero al lavoro ne BioWare ne un altro team di Electronic Arts.

Ad alimentare il rumor, Jason Schreier di Bloomberg, che su RestEra ha dichiarato che nessuno potrebbe prevedere il team che sta lavorando alla serie.

E ancora, l'insider shinoobi602 ha dichiarato che non è un team misterioso, ma che molti non considerano spesso.

Il tutto tornerebbe con l'annuncio di Lucasfilm Games riguardo i giochi di Star Wars che non saranno più un'esclusiva di Electronic Arts.

I primi due capitoli sono stati sviluppati da BioWare e Obsidian, quindi sarà interessante scoprire chi potrebbe raccogliere il testimone.

Ovviamente, prima di un annuncio ufficiale, vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela, in quanto trattasi di un rumor.

Chi potrebbe sviluppare il nuovo Knights of the Old Republic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste