Secondo un rumor, Capcom starebbe lavorando a un nuovo Resident Evil per Nintendo Switch
Secondo un recente rumor, Capcom sarebbe al lavoro su un nuovo Resident Evil con protagonista Rebecca Chambers
Secondo Dusk Golem, celeberrimo insider che sembra essere al corrente di ogni mossa della software house nipponica, sembra però che potremo mettere presto le mani su un Resident Evil tutto nuovo.
LEGGI ANCHE: Resident Evil Village, trapelato il possibile periodo d’uscita e le ipotetiche edizioni del titolo Capcom
Questo Resident Evil Outrage sarebbe poi pensato per essere un horror a tutti gli effetti e, nonostante qualche sequenza action, dovrebbe riuscire a trasmettere paura e angoscia al giocatore. Giocatore che si troverà a utilizzare il personaggio di Rebecca Chambers, che negli ultimi capitoli è stata momentaneamente accantonata dalla storyline principale. Una sorpresa a dir poco gradita, che ci auguriamo possa servire per riportare in scena anche Billy Coen, protagonista insieme alla succitata Rebecca di Resident Evil 0.
In attesa di scoprire se questi rumor, come molti altri di Dusk Golem, sapranno rivelarsi fondati, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social! Fateci sapere la vostra opinione su questo possibile nuovo Resident Evil con un commento qui sotto o, se preferite comunicarcela dal vivo, venite a trovarci tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 12:00 sul canale Twitch di BadTasteItalia.Fonte: GamingBolt