Secondo un recente rumor, Elden Ring non sarà presente nello show dedicato ai giochi per Xbox Series X
Secondo un recente rumor, pare che Elden Ring potrebbe non essere presente allo showcase di domani, dedicato ai titoli first party per Xbox Series X
Secondo un Tweet di Jeff Grubb, celeberrimo giornalista di VentureBeat, la prossima opera di Hidetaka Miyazaki non sarà presente all'evento dedicato ai giochi di Xbox Series X.
There's a better chance of a Bakugan than Elden Ring on Thursday.
— Grubb (@JeffGrubb) July 21, 2020
Come se non bastasse, Grubb ha più volte ribadito questa sua affermazione, specificando che ci sono più probabilità di vedere un gameplay di Bakugan, che un estratto di Elden Ring. Considerando che Bakugan è un titolo in uscita esclusivamente per Nintendo Switch, ipotizziamo che il giornalista intendesse rimarcare sulla totale impossibilità della presenza del titolo FromSoftware. Una notizia che non dovrebbe stupire particolarmente, dato che lo showcase di domani sarà interamente dedicato ai titoli first party targati Microsoft.
In attesa di ulteriori informazioni ufficiali, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it e a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt