Secondo un leak, GTA 6 sarebbe in sviluppo dal 2014 e avrebbe una mappa enorme
Secondo un leaker affidabile, GTA 6 sarebbe in sviluppo dal 2014 presso Rockstar Games e avrebbe una mappa enorme da visitare
Condividi
Il prossimo capitolo di GTA parrebbe essere sempre più vicino. In rete circola da qualche giorno la registrazione del live streaming tenuto da Chris Liberty a proposito dei tempi di sviluppo di GTA 6. Il leaker, noto per aver anticipato la notizia dell'abbandono della casa di produzione di Dan Houser prima di un annuncio ufficiale, ha tenuto una live per sfatare un altro rumor, secondo il quale GTA 6 sarebbe in sviluppo da pochissimo tempo.
A rinforzare le parole di Liberty, anche un altro insider ha confermato che il gioco sarebbe in sviluppo da anni e che l'annuncio potrebbe essere vicino.
Purtroppo il video in questione è stato rimosso da YouTube e non è stato ancora ricaricato.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Liberty, invece, il sesto episodio principale della serie Rockstar sarebbe in sviluppo dal 2014, con più di cinque anni di lavoro alle spalle. Non solo, il leaker ha dichiarato che il titolo avrebbe una mappa enorme, constatazione che, conoscendo i lavori Rockstar, è quantomeno plausibile.
Leggi anche GTA 6 ecco quando potrebbe essere annunciato
Vi ricordiamo che al momento GTA 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente da Rockstar Games, quindi tutto quello che avete appena letto è da prendere con le pinze.
Potete - nel mentre - sbizzarrirvi con gli altri titoli Rockstar come Red Dead Redemption 2 o GTA V disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: dintol.com