Secondo un insider ci sono almeno due AAA non ancora annunciati in arrivo su Xbox nel 2021

Jez Corden di Windows Central ha dichiarato che ci sono almeno due AAA non ancora svelati in arrivo su Xbox nel 2021

Condividi

A meno di rinvii improvvisi, ci sono già molti giochi previsti per questo 2021, e sicuramente ci sono alcuni titoli non ancora annunciati che potrebbero essere svelati nei prossimi mesi, almeno un paio di questi potrebbero essere esclusive Xbox.

Lo ha affermato Jez Corden di Windows Central, durante il podcast Xbox Two, dichiarando che ci sono almeno due AAA non ancora svelati in arrivo sulla console Microsoft nel 2021.

Uno dei due titoli potrebbe essere Forza Horizon 5, che potrebbe essere pubblicato quest'anno prima del già annunciato Forza Motorsport.

A suggerire il secondo AAA in arrivo su Xbox è stato invece Rand al’Thor, altro noto insider, sempre all'interno del podcast: potrebbe trattarsi di Wolfenstein 3, il cui sviluppo a quanto pare è quasi concluso.

D'altronde MachineGames, una volta concluso l'accordo tra Bethesda e Microsoft, diventerebbe a tutti gli effetti uno studio first party.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Il prossimo grande  titolo in arrivo sarà The Medium a fine mese.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste