Secondo Tarantino Prometheus è "piuttosto scemo"

In una recente apparizione televisiva Quentin Tarantino ha parlato di Prometheus di Ridley Scott, definendolo un film fantascientifico serio ma "pieno di roba scema"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quentin Tarantino continua la sua campagna promozionale per Django Unchained partecipando a talk show e rilasciando interviste. In una sua recente apparizione al The Late Late Show With Craig Ferguson, il regista ha parlato del kolossal fantascientifico di Ridley Scott, Prometheus.

"Da un certo punto di vista, è stato veramente bello vedere un film di fantascienza epico e serio diretto da un regista come Ridley Scott," ha commentato enfaticamente Tarantino. "In generale, è stato veramente fico da vedere. Ma non basta. C'era veramente un mucchio di roba scema, in quel film. Arrivati al punto in cui i protagonisti si trovano in un pianeta lontano, arriva letteralmente un cobra spaziale, si scopre completamente e la persona che dovrebbe essere esperta di creature spaziali inizia a dire con voce idiota: 'Hey amichetto, come ti butta?!' ...Ho pensato subito: oddio ma è un cobra spaziale!"

Tarantino ha anche ripreso a parlare di quando Bastardi senza Gloria veniva pensato come una miniserie: "Inizialmente avevo sviluppato il modo di raccontare questa storia in quattro, cinque ore. Avevo stabilito una struttura, funzionava tutto."

Potete vedere il video del programma qui sotto:

Django Unchained uscirà in Italia il 17 gennaio. Voi quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste