Secondo Lisa Kudrow oggi Friends non potrebbe avere come protagonisti solo attori bianchi
Friends è un prodotto dei suoi tempi e oggi non sarebbe la stesso show: Lisa Kudrow, interprete di Phoebe, ha ragionato sull'etnia dei protagonisti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sarebbe completamente diverso, di sicuro non ci sarebbe un cast composto da soli bianchi. Friends dovrebbe essere analizzato come se si trovasse in una capsula del tempo, e non in base alle cose che ha sbagliato.
Avevamo nella serie un tipo che scopriva che la moglie era gay e incinta, e poi crescevano il figlio insieme. E c'erano madri surrogate. A quel tempo era davvero avanti.
Non mi importa. Quello show ha anticipato i tempi negli anni in cui è andato in onda parlando liberamente di sesso, protezione durante i rapporti, matrimoni tra persone omosessuali e relazioni… Bisogna considerarlo dal punto di vista di ciò che stava provando a fare all’epoca. Sono la prima persona a dire che forse qualcosa era inappropriato o non aveva la giusta sensibilità, ma sento che il mio barometro fosse piuttosto buono anche all’epoca. Ero già in linea con le tematiche sociali e le tematiche legate all’eguaglianza.
CORRELATO A FRIENDS: LISA KUDROW SUI PROTAGONISTI DELLA SERIE
Fonte: EW