Secondo il Director di God of War, passare da PlayStation 4 a PlayStation 5 sarà comodo e intuitivo
Nel corso di un'intervista, il Director di God of War ha rivelato che passare da PlayStation 4 a PlayStation 5 potrebbe essere molto semplice
Nel dettaglio, il Director di God of War ha affermato che:
L'SSD di PlayStation 5 è semplicemente spettacolare e ci permetterà di realizzare un sacco di prodotti davvero interessanti.
Con l'arrivo di ogni nuova generazione, abbiamo sempre avuto la percezione di arrivare al massimo di quella precedente, per poi trovarci a dire cose come "oh, ecco che ne arriva una del tutto nuova" oppure "ma siamo appena riusciti a comprendere quella attuale!". Penso, però, che questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Sono sempre un po' triste quando si passa dalla current alla next-gen, perché ho l'impressione di aver imparato delle nuova mossa per conquistare il pubblico, ma di doverle abbandonare per impararne di diverse. Si tratta di una cosa bella e divertente, ma che ti fa anche percepire una certa mancanza di controllo sul lavoro.
Lo sviluppatore ha quindi affermato che passare da PlayStation 4 a PlayStation 5 sarà ben diverso, rispetto al salto avvenuto nel 2013. Non sappiamo ancora se le parole di Cory Barlog si riveleranno vere o troppo ottimistiche, ma quel che è certo è che non vediamo l'ora di scoprire cosa saprà fare Santa Monica Studio con il nuovo hardware a disposizione!
Fonte: GameSpot