Heath Ledger sarebbe stato un buon Wolverine: parola di Hugh Jackman
Durante la promozione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Hugh Jackman rivela che per una versione giovane di Wolverin avrebbe visto bene Heath Ledger...
Durante la promozione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Hugh Jackman ha parlato con Yahoo! della possibilità di passare il suo testimone di Wolverine ad un attore più giovane. Jackman, fin dai primi film di X-Men, aveva solo un attore in mente per una versione giovane di Wolverine: Heath Ledger:
Sarebbe strano vedere qualcun altro nella parte di Wolverine. Ma potrebbe accadere. Fin da quando ho iniziato a girare [il primo X-Men], ho pensato che Heath Ledger potesse essere una versione giovane di Wolverine molto buona.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.