Secondo Henry Cavill il film sulla Justice League è ancora lontano

Il protagonista dell'Uomo d'Acciaio riflette sulla difficoltà di presentare in modo realistico i supereroi della DC, e pensa che il film della Justice League sia ancora lontano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' a Digital Spy che il protagonista dell'Uomo d'Acciaio Henry Cavill affida un nuovo commento circa il futuro dell'Universo Cinematografico DC (che sembra roseo, visti gli incassi del film), e in particolare il film sulla Justice League. Sembra che quest'ultimo sia destinato ad arrivare tra un po' di anni, nonostante David S. Goyer stia lavorando alla sua sceneggiatura assieme a quella del sequel dell'Uomo d'Acciaio:

Il film sulla Justice League potrebbe essere fantastico, se realizzato nel modo giusto. Ma è molto difficile da fare, perché gli eroi della DC sono tutti dotati di poteri quasi divini. Nel mondo reale e realistico in cui è ambientato l'Uomo d'Acciaio sarà difficile presentare personaggi così. Dobbiamo ragionarci con molta attenzione e procedere con delicatessa.

Quindi, non penso che il film sulla Justice League sia destinato ad arrivare molto presto. Potrebbe volerci del tempo per mettere in piedi altri film e altri personaggi, e presentarli tutti quanti. Penso che sarebbe fantastico farlo, ma non credo che il film sia dietro l'angolo.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste