Secondo due retailer, Mass Effect: Legendary Edition potrebbe uscire a marzo

Secondo due retailer asiatici, la Mass Effect: Legendary Edition potrebbe uscire a marzo, ancora nessuna conferma da EA Games

Condividi

Quest'anno BioWare porterà la trilogia originale di Mass Effect anche su altre piattaforme, grazie alla Mass Effect: Legendary Edition.

Al momento la software house ha semplicemente comunicato che il titolo arriverà in primavera, ma non ha ancora svelato una data precisa.

Due rivenditori asiatici però, l'indonesiano GSSHOP e il cinese Shopitree, hanno aggiornato il loro catalogo posizionando la trilogia in uscita per il 12 marzo. Si tratterebbe di un venerdì, e sebbene non sia  a tutti gli effetti primavera, sarebbe un giorno plausibile per tornare al fianco del capitano Shepard.

Ovviamente vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts o di BioWare stessa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che stando a quanto riportato sul blog ufficiale di Bioware, la Legendary Edition includerà le versioni base e tutti i DLC di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste