Secondo Don Cheadle Iron Man 3 potrebbe essere l'ultimo

Intervistato da Empire, Don Cheadle spiega che Iron Man 3 potrebbe essere l'ultimo film della saga di Tony Stark...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Abbiamo già parlato del fatto che con Iron Man 3 scadono i contratti di Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, e che non è ancora chiaro se li rivedremo presto al cinema nei panni di Iron Man e Pepper Potts (anche se il ritorno di entrambi sembra scontato).

In una nuova intervista a Empire, Don Cheadle parla del destino di Rhodey che, dopo essere sparito in The Avengers, in Iron Man 3 diventa Iron Patriot e viene coinvolto direttamente nell'azione:

Con questo film finirà il contratto tra Robert Downey Jr. e la Marvel. Pensi che vi rivedremo insieme in altri film?

Diciamo che la porta è sempre aperta, per questo genere di film, soprattutto se incassano così bene come è già accaduto. Ma so che si è parlato della necessità di lavorare veramente bene a questo film in modo che fosse l'ultimo episodio di Iron Man. Ma c'è la possibilità di fare moltissime altre cose con questi personaggi. Abbiamo visto una bella dinamica tra Tony e Rhodey, ma Robert è molto impegnato, ha anche appena avuto un figlio, e se vorrà prendersi una pausa non lo biasimerò.

In effetti chi ha visto il film avrà notato come sia impostato per essere autoconclusivo, anche se la frase "Iron Man Ritornerà" alla fine dei titoli di coda sembra eloquente. Il contratto di Cheadle, comunque, è solo agli inizi: recentemente l'attore ha accennato alla possibilità di comparire sia in Captain America: the Winter Soldier e The Avengers 2.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Ricordatevi di dirci se vi è piaciuto il film in questa pagina!

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 è uscito il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste