Secondo 343 Industries, Halo Infinite sarà il più grande e ricco di avventure di sempre
Nell'aggiornamento di questa settimana, l'head of creative Joseph Staten, ha parlato della natura di Halo Infinite e della sua grandezza
Guardando gli screenshots di questo mese, potreste avere le stesse mie domande di quando sono entrato nel team in autunno: che tipo di gioco sarà Halo Infinite?
Il mondo di Infinite è enorme, e le zone sono connesse tra loro. Sono ricche di avventure che vi porteranno fuori dalla storia principale. Da lontano, potrebbe sembrare stiamo facendo un Open World, ma non è questo il caso. Stiamo creando un gioco Halo; uno shooter sandbox dove il nostro obiettivo è quello di farvi diventare l'attore protagonista di una simulazione ricca, emergente e piena di combattimento sci-fi.Quindi che tipo di gioco è Halo Infinite? Si tratta del capitolo più grande e ricco d'avventure di sempre. Si tratta dell'Halo che sognavamo di fare 20 anni fa. E non vediamo l'ora che lo possiate esplorare.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:
Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.
Fonte: Gamingbolt