Second Wave: arriva una serie tv sul Coronavirus, ecco il cast
Spectrum ha ordinato la realizzazione di una serie tv basata proprio sull'emergenza Coronavirus e intitolata The Second Wave
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In particolare la storia si focalizzerà sulle vite di due vicine, Rachel e Lily, che cercano di risolvere dei problemi personali durante la quarantena. Rachel è intrappolata in un matrimonio senza passione e svolge attività di telemedicina, mentre Lily cura gli interessi dei suoi clienti a Wall Street e ha difficoltà ad adattarsi al lavoro da casa.
Non si tratta del primo progetto che racconta il Coronavirus. Recentemente su Netflix è infatti arrivato Social Distance (la nostra recensione qui). Le otto puntate sono ambientate nei primi giorni della pandemia e raccontano il potere dello spirito umano di fronte all’incertezza e all’isolamento. Ogni episodio verrà raccontato attraverso la lente virtuale e cattura l’esperienza emotiva legata all’essere obbligati a stare distanti a causa delle circostanze, potendo quindi comunicare solo in remoto e affidandosi alla tecnologia per mantenersi in connessione con gli altri.
CORRELATO A SECOND WAVE, SERIE TV SUL CORONAVIRUS
Fonte: deadline