Sebastian Stan parla di Stan Lee e rivela di non sapere se Bucky sarà in Avengers 4

Sebastian Stan ricorda Stan Lee e parla della presenza di Bucky in Avengers 4

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Collider ha intervistato Sebastian Stan la mattina in cui è stata annunciata la morte di Stan Lee. L'attore ne ha quindi approfittato per rendere omaggio alla leggenda della Marvel:

L'ho incontrato poche volte, non sono mai riuscito a scambiarci quattro chiacchere in privato, ma mi diceva sempre: "Ricorda, Bucky è uno dei buoni. Bucky è un bravo ragazzo."

Sono piuttosto scosso da questa notizia. Mentre venivo qui è stata la prima notizia che mi hanno dato. Ci sono alcune persone che sento davvero vicine, come attori, registi o persone che mi hanno sempre ispirato, ed è sempre questo il mio timore. Prima o poi leggerai quella notizia. Ma è stata una fortuna incontrarlo. Devo essere grato del fatto che abbia potuto assistere ai traguardi della Marvel, soprattutto negli ultimi dieci anni. Penso fosse davvero felice del risultato, poi c'erano tutti quei cammeo!

Stan ha poi rivelato al sito di non essere sicuro se Bucky comparirà in Avengers 4:

Ogni volta che giravamo delle scene, nessuno mi diceva se si trattava del primo o del secondo film. La verità è che non so nemmeno se sarò in Avengers 4. Ricordo che le scene che ho girato erano nel primo film. Ma non so se c'è qualcosa che ho girato che potrebbe essere nel quarto. Ci sono scene che abbiamo girato e che non vedrete mai.

Bucky comunque tornerà in una serie tv destinata al servizio streaming Disney+, incentrata proprio sul Soldato d'Inverno e su Falcon (Anthony Mackie). Trovate maggiori informazioni a riguardo su BadTV.it.

Quanto attendete Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste