Sebastian Stan in tendenza su Twitter dopo che l'attore ha pubblicato la foto del suo lato B

Sebastian Stan è diventato virale su Twitter dopo che l'attore ha pubblicato una peculiare foto che mostra il suo lato B

Condividi

Nelle ultime settimane il nome di Sebastian Stan spunta spesso in rete, anche perché l'attore americano è uno dei protagonisti principali della serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier.

Ma Stan dal 16 aprile approderà anche in alcune sale selezionale americane e sulle piattaforme digitali in Monday, dramma diretto da Argyris Papadimitropoulos (Wasted Youth) in cui lo vedremo al fianco di Denise Gough (Colette).

E per "festeggiare" l'arrivo del titolo sopracitato l'attore ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una curiosa foto in cui mostra in parte il suo lato B. Questo è bastato per far diventare rapidamente virale sui social il nome di Stan.

Ecco alcuni tweet sull'argomento raccolti da ScreenRant.com e il post dell'attore:

https://www.instagram.com/p/CNkpGABMj76/?utm_source=ig_web_copy_link

https://twitter.com/glossyevans/status/1381646915280994314

https://twitter.com/sxyseabasstanv/status/1381647897482067971

Scritto dallo stesso Papadimitropoulos insieme a Rob Hayes, Monday segue la storia di Mickey (Sebastian Stan) e Chloe (Denise Gough), due americani sulla trentina che vivono ad Atene e che si innamorano durante un caldo weekend estivo. Quando però il tempo a disposizione di Chloe in Grecia sta per volgere al termine la ragazza decide di rinunciare a un lavoro di alto livello per vedere se la passione di un fine settimana può evolversi in qualcosa di più.

Del cast fanno parte anche Dominique Tipper, Vangelis Mourikis, Andreas Konstantinou, Syllas Tzoumerkas e Sofia Kokkali.

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, il film sarà disponibile in alcune sale selezionate e sulle piattaforme digitali dal 16 aprile.

La sinossi:

Il film segue la storia di Mickey (Sebastian Stan) e Chloe (Denise Gough), due americani sulla trentina che vivono ad Atene e che si innamorano durante un caldo weekend estivo. Quando però il tempo a disposizione di Chloe in Grecia  sta per volgere al termine la ragazza decide di rinunciare a un lavoro di alto livello per vedere se la passione di un fine settimana può evolversi in qualcosa di più.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste