Sebastian Stan elogia finalmente Anthony Mackie
In una recente intervista con Esquire, Sebastian Stan ha parlato del prossimo debutto di Anthony Mackie nel ruolo di regista, lodando il collega
A compierlo è stato l'interprete di Bucky Barnes in una recente intervista con Esquire, in cui ha parlato del prossimo debutto dell'amico e collega nel ruolo di regista:
Questo è fantastico, è davvero fantastico. Sarà grandioso. Voglio dire, lui... Ascolta, lui è... Parlo proprio di energia, capisci? È una delle persone più carismatiche che abbia mai incontrato in tutta la mia vita e ti solleverà sempre il morale, qualunque cosa accada. Penso solo che lui sia adatto al ruolo di leader di qualsiasi tipo.
Eravamo su un tappeto rosso o qualcosa del genere e lui ha detto, non mi ricordo bene cosa ha detto, ma era qualcosa del tipo: "Amico, Sebastian Stan, stai bene, pow pow pow." Te lo dico io, ora ho più persone che me lo dicono ora che mai. Dicono "pow pow pow", io rispondo "grazie". Immagino che Anthony abbia dato il via a questa abitudine, sai, ma va bene così.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Cosa ne pensate delle parole di Sebastian Stan su Anthony Mackie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie su The Falcon and the Winter Soldier nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book