Seasons of Heaven, il teaser trailer ci regala un minuscolo assaggio delle potenzialità grafiche di Nintendo Switch

AnyArts Productions ha pubblicato un teaser di Seasons of Heaven in attesa del trailer atteso per il 19 dicembre prossimo

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Qualche giorno fa, grazie ad una soffiata dell'insider Laura Kate Dale, lo studio indipendente AnyArts Productions è stato praticamente costretto ad ufficializzare lo sviluppo di Seasons of Heaven in esclusiva per Nintendo Switch.

La data di pubblicazione è attualmente ignota, ma gli sviluppatori hanno comunque ben pensato di regalarci un minuscolo teaser, lo trovate in calce, che anticipa il trailer che verrà mostrato il prossimo 19 dicembre, utile per iniziare a farsi un'idea di cosa il gioco potrà proporci.

Anche se il video, a ben vedere, non si lascia scappare alcunché sul gameplay e sulla trama, la visione è comunque consigliata per avere una piccola anticipazione su ciò che sarà in grado di offrire Nintendo Switch in termini puramente grafici. Nessuno, al momento, può garantirci che quanto visto sia in-game, ma questo teaser non è certamente disprezzabile, sopratutto pensando che AnyArts Productions è un piccolo team dotato di personale e risorse tutt'altro che illimitate.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste