Seasons of Heaven annunciato ufficialmente in esclusiva per Nintendo Switch

Il team indipendente AnyArts Production ha ufficializzato l'esistenza di Seasons of Heaven, gioco di ruolo in esclusiva per Nintendo Switch

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Se Nintendo è piuttosto reticente nello svelare ulteriori dettagli sulla sua nuova console e sui titoli in arrivo, tocca agli insider vivacizzare la situazione a colpi di leak e anticipazioni.

La solita Laura Kate Dale,  figura ormai arcinota ai fan della Grande N, con il solito Tweet, che trovate in calce, ha svelato al mondo l'esistenza di Seasons of Heaven, gioco di ruolo sviluppato da AnyArts Production, che si ispirerà all'omonimo romanzo francese che ha come protagonista un bambino affetto dalla sindrome di Asperger, un disturbo imparentato con l'autismo, che nella sua avventura sarà accompagnato dal suo carlino di nome Ani.

Mancano ulteriori dettagli sul gameplay, ma a questo link, che rimanda alla pagina di Gameblog dedicata al gioco, potrete godervi le prime immagini del gioco che sfrutterà l'Unreal Engine 4 e testimoniano, seppur parzialmente, di cosa potrà essere in grado Nintendo Switch.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter, Gameblog

Continua a leggere su BadTaste