Searchers: l'attrice Alex McGregor sarà la protagonista del pilot

Sarà l'attrice Alex McGregor a recitare accanto a Zane Holtz nel pilot di Searchers, prodotto per The CW

Condividi

L'attrice Alex McGregor (Of Kings and Prophets) sarà la protagonista femminile del pilot della serie Searchers, il progetto di The CW nel cui cast c'è anche Zane Holtz.

Il progetto è stato scritto da Jason Rothenberg e racconterà la storia di un gruppo di improbabili eroi che trovano se stessi durante un'esperienza che cambierà la loro vita. Dieci anni dopo la morte dei loro genitori, Cooper (Holtz), e sua sorella Fable (McGregor) devono unire le forze per scoprire che le storie che raccontava la loro madre, terrificanti e particolari, potrebbero essere una mappa in grado di far scoprire le leggende più grandi, i miti e gli inspiegabili misteri del mondo.

Fable viene descritta come forte, intelligente e dall'animo buono. Nei dieci anni dopo la scomparsa dei suoi genitori la ragazza non ha mai perso la speranza ed è disposta a spezzare ogni regola pur di scoprire la verità.

Tra i produttori del potenziale show ci sono anche la Berlanti Prods, Sarah Schechter e Dean White, impegnato anche nella regia del pilot.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste