Seann William Scott affiancherà Jackie Chan in Skiptrace

Jackie Chan verrà affiancato da Seann William Scott (American Pie) nella action comedy Skiptrace diretta da Sam Fell (ParaNorman, Giù per il Tubo)...

Condividi

Seann William Scott (American Pie, Role Model) affiancherà Jackie Chan e Fan Bingbing (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) nella action comedy Skiptrace diretta da Sam Fell (ParaNorman, Giù per il Tubo).

Questo il commento del produttore cinese Esmond Ren durante alla notizia:

Siamo molto entusiasti di avere Seann a bordo di questo progetto, e sappiamo che la sua chimica con Jackie creerà un abbinamento unico che non è mai stato visto prima. Seann è molto amato dal nostro pubblico cinese per la sua performance in American Pie ma anche per la sua bellezza! 

Basato su un idea di Chan e scritto da Jay Longino, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, Skiptrace racconterà la storia di un detective di Hong Kong (Chan) che per tirar fuori dai guai sua nipote (Bingbing) si rivolgerà a Connor Watts (Scott), un americano con il vizio del gioco d'azzardo.

Prodotto da Exclusive Media, Talent International e dallo stesso Jackie Chan, Skiptrace avvierà la produzione il 13 gennaio 2014.

Continua a leggere su BadTaste