Sean Penn nel remake della Scorta

Sean Penn è in trattative per interpretare il protagonista del remake (riadattato in thriller d'azione) della Scorta, il film di Ricky Tognazzi del 1993. Nell'adattamento, Penn se la vedrà con criminali messicani...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Variety

Variety annuncia che Sean Penn è in trattative per un ruolo nel remake di La Scorta, il film di Ricky Tognazzi del 1993 che la Universal Pictures adatterà per il pubblico americano.

Il titolo del film sarà Cartel, con la regia e sceneggiatura ad opera di due emergenti: Asger Leth (vincitore di un DGA per aver diretto il documentario Ghosts of Cite Soleil) e Peter Craig.

Penn, vincitore del premio Oscar il mese scorso, ha un mucchio di progetti in ballo e dovrà cercare di inserire questo film tra un lavoro e un altro: la Universal vorrebbe girarlo in estate, ma a breve Penn inizierà a girare Fair Game, un film di Doug Liman che lo vedrà al fianco di Naomi Watts. La data di inizio delle riprese, quindi, non verrà annunciata finché Penn non avrà firmato il contratto.

Uscito nel 1993, La Scorta è liberamente ispirato ai fatti accaduti al giudice Francesco Taurisano e agli uomini della sua scorta: quattro poliziotti che devono proteggere un magistrato trasferito a Marsala da Varese per sostituirne uno ucciso dalla mafia. Secondo quanto riferito da Variety, nell'adattamento Penn interpreterà un padre che deve andare in Messico per proteggere suo figlio dopo che la moglie viene uccisa dalla mafia messicana.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste