Sean Penn in The Last Photograph?

Sean Penn potrebbe partecipare a The Last Photograph, film drammatico ambientato in Afghanistan, diretto da Niels Arden Oplev con protagonista Christian Bale...

Condividi

Fonte: Deadline

Sean Penn potrebbe unirsi al cast di The Last Photograph, film drammatico che verrà diretto da Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) con Christian Bale nei panni del protagonista: la sceneggiatura è stata scritta da Kurt Johnstad, mentre Zack e Deborah Snyder produrranno con Gianni Nunnari della Hollywood Gang. La Warner Bros dovrebbe cedere i diritti alla Dark Castle, dove Joel Silver e Andrew Rona si uniranno al progetto come produttori.

Il film nasce da un'idea di Snyder, che ha cominciato a svilupparla con la Warner Bros, la moglie e Nunnari dopo la lavorazione di 300 (a cui tutti e quattro presero parte): la storia è ambientata in Afghanistan e mescola elementi di Sentieri Selvaggi e Taken (Io vi troverò).

Bale interpreterà un corrispondente di guerra, testimone e unico sopravvissuto a un attacco contro un gruppo di americani. Penn sarebbe interessato al ruolo di un ex soldato delle forze speciali, che si precipita sul luogo per liberare un membro della sua famiglia che è stato rapito. Il giornalista accetta di aiutarlo a identificare i rapitori e attraversare il territorio ostile per trovarli. La strada li porterà ad affrontare le regioni tribali dell'Afghanistan, mentre nessuno dei diplomatici darà loro un aiuto.

I piani prevedono l'inizio della produzione nel 2012, dopo che Bale avrà terminato i lavori di The Dark Knight Rises. La Dark Castle sta lavorando a un accordo per i diritti, che prevedono la distribuzione del film da parte della Warner Bros.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste