Sean P. Diddy in Hawaii Five-0
Il rapper Sean P. Diddy apparirà in uno dei prossimi episodi di Hawaii Five-0: sarà un poliziotto che si scontra con il team di McGarrett.
Sean P. Diddy apparirà in uno degli episodi di Hawaii Five-0 che la CBS trasmetterà in primavera: secondo alcune fonti dello show, Diddy sarà Reggie Williams, un poliziotto proveniente da New York, che si reca a Honolulu per dare la caccia al responsabile di un crimine efferrato contro la sua famiglia. Questa guerra personale per la giustizia metterà Williams in rotta di collisione con la Squadra Five-0.
Sembra che Diddy abbia preso il suo primo ruolo d'azione molto sul serio: ha in programma un addestramento con dei veri Navy SEAL e si eserciterà a usare le armi. Durante l'episodio in questione, sentiremo anche diverse canzoni di Diddy stesso.
La serie andrà in onda su Rai 2 a partire dal 27 febbraio. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.